timbro-personalizzato-personalizzato-etimbri-colop.jpg, Mar. 2020

Colop ha saputo trasformare i propri timbri autoinchiostranti in oggetti unici e personali. Sembrava impossibile, eravamo abituati a pensare ai timbri come semplici oggetti per timbrare i nostri documenti, invece un po di fantasia ed ecco i timbri Colop della serie Printer colorare di nuovo la nostra scrivania. I timbri autoinchiostranti Printer Line della Colop sono disponibili in varie misure, costruiti con materiali d'alta qualità per affidabilità durata e comfort. Questi timbri però hanno una caratteristica che li rende davvero unici, sono completamente personalizzabili nella grafica e nei colori, si avete capito bene, è possibile stampare tutta la parte esterna del timbro personalizzandola con foto, loghi, scritte e tutto quello che vi propone la vostra fantasia. L'immagine da inserire nello spazio dedicato può essere creata da sè senza limitazioni, trasformando il "semplice" timbro in un elemento che attira l'attenzione sulla scrivania.

Può personalizzarlo l'utente finale creando un timbro davvero unico, o l'azienda per rappresentare il proprio Corporate Design.  Tutto questo può essere fatto in modo molto semplice ed intuitivo attraverso un semplice software online che Colop ha messo a disposizione gratuitamente in grado di creare Imagecard da inserire nell'impugnatura del timbro. Il nuovo timbro offre possibilità innovative come ad esempio la stampa di foto, codici QR, loghi aziendali, fumetti o caratteri tipografici. Il software di Colop offre strumenti davvero interessanti che permettono la personalizzazione a livello professionale da entrambi i lati del timbro. Sono disponibili inoltre fogli prefustellati facilmente distaccabili  pronte per essere posizionate nel timbro.

In questo video viene spiegato come cambiare il cartoncino di personalizzazione del proprio timbro, pochi piccoli passaggi ed ecco creato il "TUO" timbro. Unico come te.

Qua potrai invece vedere un bellissimo video di presentazione dei timbri personalizzabili.