Avevi mai pensato ad un uso dei timbri personalizzabili diverso da quello canonico in ufficio? Eppure esistono decine di altri modi di utilizzare questi oggetti, dando sfogo alla creatività possono essere utilizzati per creare oggetti, card, nastri unico limite la tua fantasia. Ci sono vari siti che si occupano di , dove i timbri vengono utilizzati per usi "non convenzionali". 
Lo scrapbooking o più comunemente scrap è un metodo per conservare le proprie fotografie in degli album decorati a mano, utilizzando magari timbri autoinchiostranti, o timbri personalizzabili. Su questi siti è possibile acquistare tantissimi accessori per confezionare anche bellissime card ed inviti fatti a mano come quella nella foto:

BAcardmostrilloverde3xweb.jpg, Apr. 2020Questa card è stata realizzata utilizzando appunto un set di timbri molto carini chiamati "I Mostrilli" venduti su uno dei siti di riferimento per quanto riguarda lo scrapbooking.

Potrai trovare tutti gli accessori per realizzare questa card sul sito timbroscrapmania.it insieme a centinaia di altri articoli e timbri per realizzare bellissime cartoline di auguri, inviti e tantissimi oggetti e idee regalo, unico limite la tua fantasia.

BAcardmostrilloverde1xweb.jpg, Apr. 2020